Dazebox C: Firmware 14.0.0.9.1.0 e successivi
Dazebox Home: Firmware 16.0.0.6.0.0 e successivi
Dazebox Share: Firmware 2.1.4.1.1.5 e successivi
Duo: Firmware 2.3.0.1.1.9 e successivi
Urban: Firmware 2.3.0.1.1.9 e successivi
Nota bene: Per l'attivazione e la gestione, verifica di avere installato l'ultima versione di Daze App.
La modalità di ricarica Boost permette di caricare il veicolo collegato alla massima potenza disponibile. L'erogazione varia a seconda della configurazione della rete in cui è installato il tuo caricatore e della presenza del misuratore di potenza (Power Meter).
La modalità Boost si attiva tramite Daze App, connettendosi al caricatore via Bluetooth o da remoto, se il dispositivo è collegato a Internet.
L'utilizzo della modalità Boost dipende dalla "gestione dell'energia" impostata nella rete del tuo caricatore Daze.
In questa configurazione, ogni caricatore eroga una potenza fissa, definita al momento dell'installazione. Puoi modificare questo valore in qualsiasi momento tramite la Daze App, accedendo alla dashboard del caricatore e agendo sulla voce Potenza massima della sessione di ricarica.
Questa opzione è disponibile per tutti i caricatori con connettività tramite Daze App.
Con questa impostazione, il caricatore eroga la massima potenza disponibile dell'impianto, bilanciando il carico in tempo reale grazie al Power Meter. Ad eccezione di Dazebox C, puoi combinare questa modalità con l'impostazione Potenza massima della sessione di ricarica per limitare l'erogazione massima del caricatore, pur sfruttando il bilanciamento dinamico del carico.
Questa opzione è disponibile per tutti i caricatori dotati di connettività tramite Daze App e di Power Meter correttamente installato.
In questa rete, i caricatori distribuiscono dinamicamente la potenza disponibile dell'impianto. Ogni caricatore eroga la massima potenza che gli viene assegnata dal caricatore principale (Master). Anche in questo caso, puoi limitare l'erogazione massima del singolo caricatore agendo sulla Potenza massima della sessione di ricarica tramite la Daze App.
Questa opzione è disponibile per tutti i caricatori Daze, ad esclusione di Dazebox C.